Chi siamo

Gebo. Un Dono vuole promuovere un’idea di benessere della persona offrendo strumenti reali per la crescita personale, creati per andare verso la vita e verso una nuova dimensione integrata di salute. Per farlo, Gebo offre corsi e percorsi formativi olistici che utilizzano tecniche a contatto con il corpo, tecniche energetiche, meditative, reiki, e altro.

La nostra Storia

Prima come associazione culturale e poi come vero e proprio studio olistico, Gebo. Un Dono è attivo dal 2018. Negli anni, siamo riusciti ad unire le sinergie di operatori olisitici con backgrounds differenti per offrire servizi, progetti, ed esperienze a chiunque fosse interessato ad intraprendere un percorso di crescita personale e cura della propria persona. La storia di Gebo. Un Dono è, dunque, la storia di chi ne fa parte.

Chi siamo

Augusto Fanin

Terapista bioenergetico dal 2013, qualificato in massofisioterapia, massaggio riflessogeno, e specializzato in Kinesiologia Transazionale e TouchForHealth. In qualità di docente Reiki e istruttore di Kinesiologia riconosciuto dall’ASI, ha inoltre conseguito differenti Master Reiki (Komyo, Usui Shiki Ryoho, Giapponese, Teate).

Simona Cassanelli

Fin da piccola a contatto col mondo della cura della persona, Simona è massaggiatrcie ed estetista. Ha frequentato corsi di riflessologia, linfodrenaggio, massaggio connettivale, micro-massaggio, massaggio tensioriflessogeno e kinesiologia. Ha inoltre lavorato come truccatrice per il Teatro Comunale di Bologna dal 1988 al 2000, e dal 2012 ad oggi.

Per qualsiasi informazione, contattataci per mail o Whatsapp (clicca il bottone verde)!